Sì, siamo felici!

Felici di essere stati votati ST Star Italian Language School 2019 in un sondaggio proposto da Study Travel Magazine, la più importante rivista del settore, agli agenti di viaggio specializzati in soggiorni-studio all’estero e quindi di essere considerati fra le migliori 5 scuole di italiano per stranieri in Italia dai principali attori del settore viaggi-studio.

La proclamazione della ST Star School 2019 per ogni categoria, inclusa la nostra ST Star Italian Language School avverrà la sera del 31 agosto durante una Gala Dinner al Marriot Hotel di Londra.

Siamo felici perché le agenzie basano i loro giudizi su ciò che i loro clienti dicono loro attraverso i feedback al rientro dai loro viaggi-studio nei vari paesi in tutto il mondo.

Siamo felici perché evidentemente gli studenti ritornano soddisfatti dal corso di italiano che hanno fatto a Taormina.

Siamo felici perché abbiamo fatto di Taormina una delle destinazioni più conosciute e riconosciute per lo studio dell’italiano in Italia.

Siamo felici perché, nonostante una proposta didattica non tradizionale, gli studenti apprezzano i risultati ottenuti

Siamo felici perché abbiamo vinto la scommessa di far scoprire la Sicilia agli amanti stranieri della lingua e cultura in Italia.

Siamo felici perché abbiamo dato agli insegnanti e allo staff di Babilonia un motivo in più per essere orgogliosi di esserne parte.

Siamo felici perché abbiamo la testa al futuro e le radici ai piedi! E con queste radici ai piedi abbiamo fatto una lunga strada…

 

Adesso incrociamo le dita e aspettiamo il 31 agosto…

In ogni caso, vada come vada, siamo felici!